Oscar, una delle più rinomate pasticcerie siciliane, nasce dalla volontà e dalla tenacia di Vincenzo Di Gaetano. Dal 1969 sino ad oggi la sua fama di esperto pasticcere si è sempre più affermata, grazie alla costante attenzione per la qualità delle materie prime utilizzate, per la
fedeltà nella produzione dei più conosciuti dolci siciliani e, non meno, per l'inventiva dello stesso Vincenzo, capace di creare nuovi sapori e nuovi dolci, divenuti ormai mito (come le torte: Mozart, setteveli, biancaneve, etc...).

Ma il successo di Oscar sta anche nell'approccio con il pubblico, in quel senso di familiarità e benessere che la moglie Carmela ha saputo infondere all'ambiente di lavoro e che, immancabilmente, prende ogni cliente, accolto con cordialità ed ammaliato dalle paste, dalle torte e da tutte le leccornie che riempiono le vetrine del locale.

Oggi Oscar è una S.r.L. dove lavorano anche i figli Giuseppe, Sergio e Monica, insieme a più di venti dipendenti, divisi tra il laboratorio e il locale alla vendita. Nonostante però l'ingigantirsi della sua attività, con vendita anche per corrispondenza in Italia e all'estero, Oscar mantiene ancora intatta l'immagine e il candore di quella che un tempo era una attività a conduzione familiare.
Informiamo inoltre che è in corso la certificazione ISO 9000, per l'adeguamento alle norme europee.